Che cosa sta cercando?

Noleggio attrezzature e servizi di gestione dei rifiuti

Geteasrl è un leader del settore nei servizi di gestione dei rifiuti su tutto il territorio nazionale

Dal servizio agli imprenditori nelle nostre comunità ai lavoratori edili sul cantiere, ci impegniamo a fornire soluzioni sostenibili per la gestione dei rifiuti su cui puoi fare affidamento per semplificarti la vita, indipendentemente dalle tue esigenze uniche!

Il cambiamento nel settore dello smaltimento dei rifiuti industriali

I rifiuti industriali devono essere compatibili (trattabili) con le acque reflue. I rifiuti industriali devono essere equalizzati e proporzionati al flusso e al carico di inquinamento delle acque reflue. I rifiuti industriali non dovrebbero contenere materiale tossico o dannoso per gli obiettivi operativi di questi impianti di trattamento. I rifiuti industriali non dovrebbero contenere sostanze pericolose per il personale operativo né quelle dell’ambiente vicino agli scarichi di effluenti.

I sistemi di monitoraggio remoto ti avvisano di problemi alle apparecchiature che minacciano i tuoi siti

Monitoriamo e controlliamo i siti di bonifica da oltre 20 anni. La bonifica è il processo di trattamento di contaminanti o inquinanti all’interno delle acque sotterranee, delle acque superficiali, del suolo o dei sedimenti. Sono trattati o estratti per proteggere la salute umana e l’ambiente. Le autorità di regolamentazione statali o locali multeranno gli operatori di bonifica se il loro sito diventa non operativo per un periodo di tempo durante un arresto non pianificato.